Accesso con Social Network
Fai accedere gli utenti al tuo Hotspot WiFi usando le credenziali del loro social network preferito. Grazie alla semplicità del Social Login, che non richiede la compilazione di alcun form di registrazione, i clienti potranno accedere al sistema in maniera più semplice e rapida, e tu potrai raccogliere i loro dati.
E se i tuoi clienti non usano i social network, WiSpot ti permette di farli accedere ugualmente… e semplicemente.
Aumenta i tuoi fan su Facebook
Con il Social WiFi di WiSpot è possibile aumentare velocemente i fan della pagina Facebook della tua attività. Grazie alla funzione Like-Gate, che consente di richiedere un “Mi Piace” su Facebook agli utenti prima di farli accedere a Internet, potrai dare visibilità alla pagina social collegata alla location e fare pubblicità ai tuoi servizi. Imposta la funzione e scegli la pagina a cui reindirizzare gli utenti: il resto lo faranno loro.
Più visibilità per la tua attività
Con il Social Sharing di WiSpot, gli utenti che si connettono al tuo hotspot wifi pubblicano automaticamente sulla propria bacheca social un post contenente il link al sito della tua attività.
In questo modo tutti gli “amici” dei tuoi clienti potranno leggere il nome della tua location sulla propria home page di Facebook, visitare il tuo sito e conoscere le tue promozioni.
Pubblicità virale e gratuita grazie al Social WiFi.
Raccolta automatica dei dati degli utenti
WiSpot ti permette di raccogliere automaticamente i dati degli utenti che accedono tramite Social WiFi. Una volta ottenute queste informazioni, potrai esportarle e utilizzarle per attivare campagne di fidelizzazione e promozione, nel pieno rispetto della privacy e delle normative in vigore. Scopri la mail, il telefono, il sesso e l’età degli utenti del tuo hotspot WiFi e crea offerte mirate per aumentare i tuoi ricavi.