Piani e Prezzi per Tutte le Esigenze.
Oltre 2500 location offrono già ai propri clienti accesso a Internet e servizi di marketing evoluti grazie a WiSpot.
Standard
(Pagamento Annuale)
Risparmi il 35% pagando annualmente
gratuiti
Unlimited
(Pagamento Annuale)
Risparmi oltre 25% pagando annualmente
gratuiti
Enterprise
(Pagamento Annuale)
Risparmi oltre 25% pagando annualmente
gratuiti
Hai domande prima di procedere?
Per installare e attivare un sistema WiSpot non ci sono requisiti particolari: è sufficiente disporre di una qualsiasi connessione a Internet di un qualunque operatore e della voglia di offrire l’accesso a Internet WiFi ai propri clienti.
Se qualcosa non è chiaro e ti serve una mano per verificare la possibilità di attivare WiSpot presso la tua attività, chiamaci al numero verde gratuito 800 960 121 oppure scrivici via mail.
WiSpot dà modo ai clienti di ordinare il sistema e metterlo in funzione in autonomia, provandolo per 30 giorni. Entro tale periodo è possibile valutare il servizio e offrire la connessione ai propri clienti. Nel caso per qualsiasi motivo si decidesse di non continuare a utilizzare il servizio è possibile restituire il kit WiSpot e non proseguire con il contratto. Nessuna domanda da parte nostra!
In caso di recesso durante il periodo di prova, tutto l’importo pagato in fase di ordine verrà restituito utilizzando la stessa modalità del pagamento iniziale (riaccredito su carta di credito o bonifico bancario).
Assolutamente sì! Nel caso il profilo WiSpot che hai scelto ti dovesse stare troppo stretto o troppo largo, puoi modificarlo quando vuoi, sia scegliendone uno più elevato che uno più basso! La modifica sarà attiva a partire dal ciclo di fatturazione successivo a quello di richiesta (il mese successivo per chi paga mensilmente, l’anno successivo per chi paga annualmente).
La durata del contratto WiSpot varia a seconda della frequenza di pagamento scelta: annuale per chi paga annualmente (risparmiando fino al 35%), mensile per chi decide di pagare mensilmente. Per tutti i piani, ad eccezione dell’Unlimited stagionale (che non prevede tacito rinnovo) il servizio viene rinnovato automaticamente di mese in mese o di anno in anno, salvo disdetta.
Dopo il periodo di prova, la volontà di recedere va comunicata prima di ciascuna scadenza mensile o annuale via mail. Avete letto bene, nessuna raccomandata né alcun preavviso particolare. Siamo nell’era della internet economy, non nel giurassico della burocrazia italiana!
Assolutamente no! Tutti i profili Wispot sono “flat”, che significa “zero costi variabili”. L’importo indicato sul sito è quello che pagherai, non un Euro di più, indipendentemente da quanti utenti farai navigare con il tuo sistema.
No. WiSpot è un servizio “business to business”. I prezzi sono quindi al netto di IVA, che viene aggiunta al prezzo del piano scelto in fase di finalizzazione dell’ordine.
Certo! WiSpot è un servizio ideato per le attività commerciali! I canoni WiSpot sono completamente detraibili. Emettiamo fatture periodiche in corrispondenza di ogni rinnovo periodico (mensile o annuale, a seconda della frequenza di fatturazione scelta). Le fatture vengono inviate automaticamente via e-mail.
WiSpot può essere sottoscritto e pagato online con carta di credito o bonifico bancario. La carta di credito rappresenta la forma più comoda e snella di pagamento. I canoni sono addebitati ogni mese oppure ogni anno (sulla base della scelta della frequenza di fatturazione) in forma completamente automatica e sicura sulla carta di credito specificata al momento dell’attivazione, senza spese aggiuntive.
Nel caso di pagamento tramite bonifico, i canoni vengono fatturati su base annuale anticipata. Ogni anno la location riceve via mail la nota di rinnovo e le indicazioni per il pagamento.
Il pannello di controllo WiSpot è accessibile con qualsiasi browser di ultima generazione: Internet Explorer, Firefox, Chrome sono i più diffusi.
Certamente: il nostro sistema di pagamento è sviluppato con la sicurezza come primo obiettivo. Wispot è un merchant certificato PCI/DSS. Il sistema utilizza crittografia SSL per la transazione, con garanzia Thawte. Durante la procedura di pagamento WiSpot non entra mai in contatto con i dati delle carte di credito dei clienti, gestiti dalla banca nostra partner, Wirecard, che gestisce oltre 10.000 e-commerce nel mondo.
Nessun problema! Il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Contattaci telefonicamente sul nostro numero verde o via mail.