SCOPRI L’ESPERIENZA UTENTE WISPOT

Con WiSpot, gli utenti si connettono all’Hotspot WiFi del Tuo Locale e accedono a Internet in pochi istanti.
Ecco i passaggi:

Immagine raffigurante un utente che cerca la rete hotspot WiFi di WiSpot per connettere il suo smartphone a Internet.

CONNETTI

Qualsiasi utente che disponga di un dispositivo in grado di collegarsi a una rete WiFi (un notebook, uno smartphone, un iPad o un iPhone, uno smartphone di qualsiasi tipo, ecc.) potrà accedere a Internet grazie a WiSpot.

Gli utenti, una volta entrati all’interno dell’area di copertura del gateway WiSpot, non dovranno fare altro che connettersi alla rete wireless dell’hotspot WiFi.

Quest’ultimo provvederà automaticamente a reindirizzarli alla pagina di benvenuto personalizzata della location (Guest Portal), attraverso la quale gli utenti potranno scegliere una modalità di autenticazione e effettuare l’accesso a Internet.

Immagine di uno smartphone connesso alla Portal Page dell'hotspot WiFi di una Boutique.

ACCEDI

Giunti sulla Portal Page, gli utenti potranno scegliere la modalità di accesso che preferiscono, tra quelle messe a loro disposizione dalla location.
In base alle impostazioni configurate dal gestore all’interno del sistema, gli utenti potranno effettuare l’accesso all’hotspot WIFi in modalità gratuita, dietro richiesta di immissione di alcuni dati personali (nome, cognome, email, cellulare, ecc.) o dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali dei Social Network.

È poi possibile far accedere gli utenti a pagamento, tramite carta di credito, scratch card o pagando direttamente al gestore la somma dovuta per la creazione di un account manuale.

Immagine raffigurante un'utente che naviga con il suo tablet sfruttando la connessione a un Hotspot WiFi.

NAVIGA

Una volta ottenuto l’accesso, gli utenti potranno navigare liberamente, in autonomia e in sicurezza, per tutta la durata dell’account da loro scelto.

Sarà il sistema a controllare i tempi di navigazione, a gestire l’eventuale tariffazione del servizio, a impedire la visualizzazione dei contenuti bloccati.

Ancora, l’hotspot WiFi di WiSpot memorizzerà automaticamente i log e le registrazioni necessarie per sgravare la location da ogni responsabilità relativa a eventuali attività illecite compiute dai clienti attraverso il sistema.

Il gestore non dovrà più preoccuparsi di nulla. Gestirà tutto WiSpot.

Attiva Oggi il Tuo Hotspot WiFi e Fai Navigare i Clienti del Tuo Locale.

Menu