Vi siete stufati di leggere, sentire, percepire che il tal luogo si è dotato di una WiFi Area? Beh dovrete abituarvi. Perché il fenomeno è già esploso ma è in grande espansione. Lo sanno tutti, lo dicono tutti, lo vogliono tutti. Non ci può essere locale pubblico senza connessione Wi-Fi. E il mondo della moda – che da sempre si fa portavoce di tendenze e innovazione – non poteva certo mancare all’appello.

Infatti questa volta il nostro WiSpot – il sistema hotspot per l’accesso Wi-Fi alla Rete dedicato ai locali aperti al pubblico – ha conquistato le passerelle approdando direttamente al Replay Store in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

L’occasione è delle più glam dell’anno: il debutto ufficiale della Laserblast Collection (la linea “green” in grado di far risparmiare l’85% di acqua durante la produzione) che si svolgerà con tanto di cocktail party la sera del 19 aprile.

A partire da quel momento infatti il Replay Store milanese metterà a disposizione dei clienti l’accesso a Internet Wi-Fi grazie a WiSpot.

Gli utenti potranno ricevere le credenziali per la connessione gratuita via sms per poi essere liberi di twittare a tutta birra (e far morire di invidia gli amici assenti), postare su Facebook o Instagram la foto con la fashion-blogger del momento o controllare direttamente sul Web cosa ne pensa la stampa più cool dell’evento in corso.

Se anche voi avete un locale aperto al pubblico (un bar, un negozio, un ristorante, un centro estetico, un centro commerciale, una spiaggia…) e desiderate fornire un servizio indispensabile ai vostri clienti, come ha fatto Replay, non dovrete far altro che dare un’occhiata ai prezzi e acquistare direttamente WiSpot.

Il kit di WiSpot arriverà in pochissimi giorni, si auto-installerà e sarà immediatamente pronto all’uso!

Menu