Studi e statistiche sono d’aiuto ma spesso confermano dati che sono sotto gli occhi di tutti. In questo caso parliamo del variegato mondo degli amanti del fitness, dello sport e della buona forma. Secondo un’analisi dello studio di ricerca e marketing Lab 42 pare infatti che circa il 51% delle persone che praticano attività fisica non possano fare a meno del proprio smartphone.
C’è chi ascolta musica, chi utilizza le ormai imperdibili app per il conteggio delle calorie, dei passi o dei battiti cardiaci, e chi non può fare a meno di condividere gli ultimi impressionanti risultati con gli amici su Facebook.
Va da sé che la percentuale citata è destinata a crescere e questo è uno dei motivi per cui la connessione a Internet da hotspot Wi-Fi è sempre più richiesta, anche nei luoghi canonici destinati all’attività fisica.
E così ormai palestre, club, centri wellness, spiagge e parchi hanno deciso di dotarsi di Internet hotspot Wi-Fi per fornire agli appassionati di fitness un servizio del quale non vogliono più fare a meno.
Se sei titolare o gestore di un luogo aperto al pubblico e dedicato a fitness e wellness anche tu potrai offrire la connessione a Internet Wi-Fi in maniera semplice, immediata, efficace ed economica.
La soluzione che fa per te è WiSpot, il software più avanzato in Italia per la gestione del Wi-Fi nei locali aperti al pubblico.
Ecco alcune caratteristiche di WiSpot che lo rendono decisamente unico:
WiSpot è pronto in un attimo ed è semplice da installare e usare: si acquista direttamente dal nostro sito con carta di credito o bonifico, arriva in un solo giorn e si auto-installa, senza bisogno di interventi esterni e quindi è subito pronto all’uso.
E’ gestibile in totale autonomia. E cioè sarà il titolare della location a decidere se offrire il servizio gratuitamente o a pagamento, per quanto tempo e con quali caratteristiche (ad esempio se fornire l’accesso tramite SMS, scratch card o carta di credito).
E’ sicuro e conforme a ogni aspetto delle normative del settore.
E’ anche un importante strumento di marketing perché consente di raccogliere (in maniera assolutamente conforme alle normative riguardanti la privacy) i dati di contatto degli utenti come numero di telefono e indirizzo email.
E’ decisamente low-cost perché si acquista con un abbonamento mensile di pochi euro. E non è finita qui: il primo mese è completamente gratuito e consente di provare il sistema senza impegno!Per info sui prezzi clicca qui.
Cosa aspetti dunque? Se hai una palestra, un centro wellness, un club o una spiaggia, WiSpot è fatto per te!