Scipione, Caronte, Minosse. Caldino eh? Signori questa è l’estate: bollente, colorata, appassionata, ricca di vita. E le vacanze ci aiutano a viverla meglio. Ci piace il mare, la spiaggia, mangiare bene (sano sì, ma soprattutto di qualità), viaggiare e riposare. Ma il trend che accompagna il solleone 2012, lo abbiamo detto, è fatto di tecnologia: quella buona, che aiuta a vivere easy.

Come la possibilità di connettersi a Internet Wi-Fi, che è sempre più presente nel nostro Bel Paese soprattutto nei locali aperti al pubblico: bar, negozi, palestre, spiagge, centri commerciali, e chi più ne ha più ne metta.

Anche per WiSpot – il nostro sistema hotspot Wi-Fi dedicato proprio agli esercizi pubblici – dal nord al sud sono migliaia le installazioni, per altrettante attività aperte al pubblico che offrono Internet ai clienti in modo facile, sicuro e – volendo – redditizio. Qui ne vogliamo citare un paio, tanto per fare gli auguri di una bella estate a tutti i nostri clienti e alle migliaia di utenti che ogni giorni si collegano a Internet, magari mentre sono in vacanza, grazie al nostro prodotto.

Se siete amanti delle vacanze al mare in modalità très chic non perdetevi l’isola di Albarella, a sud di Venezia. Un’oasi privata del gruppo Marcegaglia Tourism nella quale trascorrere meravigliose vacanze. E’ qui che potrete trovare il nostro WiSpot, tra gli ombrelloni e presso il delizioso Chiringuito.

Se invece siete in giro per la bella Puglia e passate da Bari, vi consigliamo una tappa da Frulez. Non è un bar, non è una bottega, non è un locale. E’ tutto questo e di più. E’ un luogo dove comprare o sedersi a gustare i prodotti migliori – selezionati per voi – di questa bella estate. Naturale, innovativo, genuino, Frulez vi proporrà prodotti buoni, coltivati con cura e con passione. E mentre vi gusterete una vera insalata o una gustosa centrifuga pensate a noi e collegatevi a WiSpot, così potrete inviarci il vostro commento in diretta. Vi aspettiamo!

E buone vacanze a tutti.

Menu