Uomo e donna stesi su sdraio in spiaggia, visti da dietro.

Vorreste il Wi-Fi Stagionale per la Vostra Attività Estiva ma Pensate di Essere in Ritardo? Con WiSpot, Siete Sempre in Tempo!

Tre, due, uno… Estate! Manca davvero poco all’arrivo del solleone e tutti i lavoratori stagionali sono ormai all’opera per sistemare al meglio i propri locali. Spiagge, bar, negozi, centri estivi e tanto ancora: sono diverse le attività che aprono i battenti solo per la bella stagione.

E ovviamente anche queste attività hanno bisogno – perché sono i clienti a pretenderlo – della connessione Wi-Fi a Internet. L’abbiamo detto più volte, anche sotto l’ombrellone o gustandosi l’aperitivo al tramonto non si può fare a meno di impugnare il proprio smartphone e navigare in Rete. Per postare le foto delle vacanze su Facebook, per twittare la notizia del secolo o solo per controllare le mail di lavoro.

E per tutti i gestori di attività aperte al pubblico ecco la buona notizia: anche se vi sentite in ritardo avete ancora il tempo di dotare la vostra location (spiaggia, bar, ecc.) di un hotspot Wi-Fi. Vi serve un sistema che si ordini online, arrivi il giorno dopo, si installi in 5 minuti e – soprattutto – che costi pochissimo.

Vi serve WiSpot, il sistema hotspot Wi-Fi più avanzato e diffuso in Italia.

WiSpot propone un pacchetto super-scontato proprio per le attività stagionali. In questo modo non sarete costretti a sottoscrivere un abbonamento annuale ma potrete usufruire dell’efficace servizio di WiSpot nei soli mesi che a voi interessano.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo sistema così avanzato e completo, composto da una piattaforma software hotspot e da un gateway Wi-Fi ad alte performance.

WiSpot è semplice e veloce. Il gateway Wi-Fi arriva in un giorno tramite corriere e si auto-installa, semplicemente collegandolo a una qualsiasi linea ADSL.

Sarete voi a gestire il servizio in totale autonomia. E cioè potrete decidere se offrire la connessione a Internet a pagamento, gratuitamente e stabilire per quanto tempo far navigare gli utenti. E ancora potrete scegliere se utilizzare gli SMS, le scratch-card o le carte di credito per l’autenticazione dell’utente.

E’ sicuro e privo di rischi per il gestore oltre che totalmente conforme alle normative vigenti in fatto di sicurezza e privacy.

E’ un utile strumento di marketing in quanto consente di veicolare i messaggi desiderati sulla landing-page di autenticazione dell’utente ma soprattutto permette di raccogliere i dati di contatto dei clienti (email e numero di telefono) in modo che possano essere riutilizzati per campagne di marketing e fidelizzazione.

Non solo: poter dire che il vostro locale è dotato di Wi-Fi attirerà nuova clientela e consoliderà l’interesse della vecchia.

E allora cosa aspettate? Potete acquistare il vostro kit stagionale direttamente dal sito, con carta di credito o bonifico, oppure contattarci al numero verde o tramite la chat sul sito per qualsiasi informazione aggiuntiva o per ordinare il vostro sistema stagionale alle migliori condizioni.

La stagione del Wi-Fi è appena iniziata!

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Menu