Immagine dal WPC2012 di Milano di una sala congressi piena di gente.

WiSpot in Tour. Tre Giorni al Centro Congressi Milanofiori di Assago per il WPC2012

Volete conoscerci meglio? Ecco l’occasione giusta: WiSpot sarà presente dal 20 al 22 novembre al Centro Congressi Milanofiori di Assago (MI) per il WPC2012 (Worldwide Partner Conference), da 18 anni la più importante conferenza tecnica italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da Overnet in collaborazione con la stessa Microsoft.

Oltre ad essere uno degli sponsor, WiSpot fornirà – ҫa va sans dire – il sistema hotspot Wi-Fi per la gestione dell’accesso a Internet all’interno del centro congressi per le tre giornate di lavori, quest’anno quanto mai interessanti. Infatti il WPC2012 affronterà una nuova e grande sfida: proporsi come il punto di riferimento per i professionisti italiani dell’ICT, grazie ad un’agenda ricca di novità e aggiornamenti su tutte le tecnologie Microsoft, con una visione completa a 360 gradi su tutto il mondo dello sviluppo software.

D’altra parte il mondo sta cambiando e la tecnologia anche: WPC è l’evento che consentirà di vedere il presente e il futuro nello sviluppo di soluzioni software avanzate e di nuove applicazioni, di ottenere una maggiore comprensione della gestione dell’infrastruttura IT, di imparare ad ottimizzare al meglio la gestione dei dati e delle informazioni con database e servizi.

Per maggiori informazioni e per l’elenco degli argomenti trattati, vi rimandiamo al sito dell’iniziativa.

Vi aspettiamo!

–>

Menu