Oltre 1000 accessi a Internet forniti in meno di una settimana tramite il nostro sistema hotspot. Questo è l’ottimo risultato relativo alla presenza di WiSpot al Biografilm Festival, la rassegna internazionale di cinema biografico che ha preso il via a Bologna lo scorso 6 giugno.

Un importante appuntamento dedicato ai racconti di vita, divenuto ormai un punto di riferimento per storyteller e appassionati. Il Festival ospita decine di proiezioni di pellicole e documentari a tema – prodotti dai 28 paesi dell’Unione Europea – e un concorso internazionale di film in anteprima.

Il Sistema Hotspot della Decima Edizione

Per questa sua decima edizione, l’organizzazione del Festival ha deciso di affidarsi al nostro sistema hotspot per gestire la fornitura degli accessi a Internet. In questo modo, verrà garantita alle migliaia di visitatori una connessione Wi-Fi sicura e affidabile nell’intera area del Cinema Lumière, compresi gli uffici antistanti.

Inoltre, WiSpot è anche sponsor della manifestazione: un’occasione per tutti di venire a conoscerci e partecipare a un evento di grande rilevanza culturale, come sottolineato da “What’s Culture?”, la Celebration scelta per questa edizione della rassegna.

Il Festival si concluderà il prossimo 16 giugno.

Per scoprire le iniziative e il programma completo delle giornate, vi rimandiamo al sito della manifestazione.

Menu