Una donna seduta dal parrucchiere con sulta il suo tablet connesso a Internet in WiFi, mentre il parrucchiere le sistema i capelli.

Il Parrucchiere WiFi. L’ultima Novità sulla Messa in Piega

No, non parleremo di shampoo, taglio e colore, vogliamo solo segnalare una bella novità. Sempre più parrucchieri infatti si stanno dotando della connessione WiFi a Internet per fornire un utile servizio alle proprie (e anche ai propri) clienti.

Bello no? Così se invece di sfogliare Novella 2000 preferite consultare l’Ipad, lo smartphone o qualsiasi altro aggeggio in vostro possesso, potrete farlo comodamente.

Dal “parrucchiere WiFi” infatti non solo vi sistemeranno la chioma a dovere, ma avrete anche qualche minuto per consultare le email, twittare il colore scelto, segnalare su Facebook che con il nuovo taglio si comincia una vita nuova e magari consultare le ultime tendenze sui siti di moda.

E se siete una donna “in carriera” (si dice ancora così?) potreste portarvi avanti con il lavoro, per non perdere neppure un prezioso attimo di tempo. Tutto questo è semplice, sicuro e immediato grazie a WiSpot, la nostra piattaforma WiFi per locali aperti al pubblico.

Davvero un servizio utile dunque il WiFi presso il parrucchiere, servizio che potrebbe fare la differenza nell’avvicinamento di nuova clientela ma anche nel coccolare e conservare quella storica.

E il vostro parrucchiere di fiducia è dotato di WiFi? Segnalateci la vostra esperienza.

–>

Menu